mercoledì 5 dicembre 2012

KASPAR CAPPARONI DI NUOVO PAPÀ: "VERONICA ASPETTA IL SECONDO FIGLIO"

 Kaspar Capparoni (Vero)
ROMA - "Aspettiamo il nostro secondo figlio", un nuovo erede in arrivo per Kaspar
Capparoni. Kaspar ha già due figli dalla prima moglie, Ashraf Ganouchi, ed ora la sua seconda compagna, Veronica Maccarone, è in attesa del loro secondo figlio: "Non stavamo cercando un altro bambino - ha dichiarato Veronica a "Diva e donna" - stavamo bene con Alessandro. Anche perchè lui è dolcissimo. Ogni mattina, appena sveglia, corre da noi e ci dice che ci vuole bene, che ci ama. Ci abbraccia stretti e non vorrebbe mai lasciarci andare. Ale è arrivato quattro anni fa a completare la nostra felicità, quindi scoprire di essere di nuovo incinta è stata una sorpresa".
Contenti della gravidanza ("No, non me l'aspettavo - ha fatto sapere Kaspar - Per me questo sarà il quarto figlio e sono molto contento, i bambini sono sempre una benedizione. Premesso questo, però., qui finisce l'avventura, nel senso che non credo che avrò altri figli. Basta. Diciamo che penso di aver già dato il mio contributo alla prosecuzione della specie umana"), ancora non sanno il sesso del futuro nascituro: "Non, non lo sappiamo, devo fare ancora qualche esame. Anche se, durante la mia prima gravidanza, i medici mi avevano etto che avrei avuto una femminuccia. Ma io mi sentivo che, nella pancia, il mio piccolo si muoveva molto. Insomma, tutto il contrario di quel che ci si aspetterebbe da una femminuccia. Ma Kaspar aveva intuito che i medici avevano sbagliato".

Nessun commento:

Posta un commento